Neppure il tempo di archiviare il successo nella Ciclismo Cup e il Giro di Lombardia di sabato, chiusura del calendario italiano del grande ciclismo, che l’Androni Giocattoli Sidermec è già pronta a ripartire per la stagione 2019.

È in programma, infatti, da questa sera a mercoledì, il primo raduno in vista del prossimo anno per i campioni d’Italia. Il team di Gianni Savio si dà appuntamento a Cesenatico all’hotel da Vinci, come spesso già successo in passato: ancora una volta squadra e personale saranno ospiti di Pino Buda, l’appassionatissimo patron di Sidermec.

Per l’Androni Giocattoli Sidermec questo primo incontro sarà l’occasione per fare il punto sulla preparazione, sui primi impegni della stagione prossima e sui materiale tecnici che accompagneranno i corridori per tutte le corse. Due gli appuntamenti extra: martedì, infatti, è prevista una conferenza stampa per i media locali della Romagna e mercoledì tutta la squadra al completo con Pino Buda sarà ospite negli studi di Tele Romagna.

Il team va ricordato, grazie alla conquista della Ciclismo Cup, anche per il 2019 si è garantito la wild card per il prossimo Giro d’Italia. Dopo questi tre giorni di raduno l’Androni Giocattoli Sidermec dal 23 al 31 ottobre sarà poi impegnata nell’ultimo impegno stagionale in oriente al Tour of Hainan.