Parte oggi l’Androni Giocattoli Sidermec per il Tour of Taihu Lake, la corsa asiatica che scatterà il 9 ottobre per concludersi dopo una settimana.

Per i campioni d’Italia si tratta dell’ennesimo appuntamento in Oriente, che arriva immediatamente dopo i bei successi ottenuti al Tour of China I e II. Alla corsa a tappe cinese (2.1) per l’Androni Giocattoli Sidermec prenderanno parte Marco Benfatto, Matteo Pelucchi, Matteo Spreafico, lo stagista Nicola Venchiarutti e Mattia Viel. A dirigere la squadra in ammiraglia sarà Giampaolo Cheula.

In attesa dell’appuntamento cinese che chiuderà la stagione, il programma gare di questi giorni va avanti intenso per i campioni d’Italia, impegnati sempre in doppia attività. Oggi domani spazio al week end in Italia di corse emiliane, con il Cro Race in Croazia che si avvicina pure alla chiusura di domenica. Ieri nella terzultima tappa ancora buoni risultati per l’Androni Giocattoli Sidermec con il sesto posto di Josip Rumac nella frazione vinta da Rajovic. Mattia Frapporti è sempre nella top ten della classifica.