Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Campionati Italiani

28 Giugno - 30 Giugno

Campionati Italiani

Il 28 e il 30 giugno si terranno in provincia di Parma i Campionati Italiani a cronometro e su strada.

La giornata di venerdì 28 giugno prevede la prova contro il tempo, mentre due giorni dopo, domenica 30 sarà la volta della gara in linea che decreterà il successore di Elia Viviani.

 

La cronometro prevede un percorso particolarmente impegnativo con partenza ed arrivo a Bedonia che, nei suoi 34,2 chilometri, toccherà i cinque comuni dell’Alta Valtaro: Albareto, Borgo Val di Taro, Compiano, Tornolo e Bedonia.

La gara su strada (232 chilometri) prenderà il via da Borgo Val di Taro e nelle prime fasi di corsa, dopo un primo passaggio sul traguardo di Sugremaro di Compiano, prevede un circuito di 49,6 chilometri che toccherà Bedonia, Tornolo e Albareto con le salite di Ravezza e Folta per poi entrare nelle fasi finali con le dieci tornate del circuito con la salita di Strela.

Per l’Androni Giocattoli Sidermec al gli italiani del Team: Manuel Belletti, Marco Benfatto, Alessandro Bisolti, Mattia Busato, Mattia Cattaneo, Mattia Frapporti, Fausto Masnada, Matteo Montaguti, Francesco Gavazzi, Matteo Spreafico, Andrea Vendrame, Mattia Viel.

Dettagli

Inizio:
28 Giugno
Fine:
30 Giugno

Luogo

Italia