Anche nella prossima stagione, la Androni Giocattoli sarà Main Sponsor della squadra diretta da Gianni Savio che, alla firma del contratto, ha dichiarato:
“Ringrazio Mario Androni e Paolo Scolè per la rinnovata fiducia. La Androni Giocattoli ci sostiene dal 2008 e nelle varie stagioni abbiamo ottenuto risultati importanti a livello internazionale, vincendo tappe al Giro e classiche in Italia e all’estero. Abbiamo lanciato tra i Professionisti tanti giovani che hanno ottenuto successi con noi e poi hanno continuato a vincere nelle grandi squadre. Mi piace ricordare i tre corridori più rappresentativi degli ultimi anni: Alessandro De Marchi, Fabio Felline e Diego Rosa, ora rispettivamente a BMC, Trek Segafredo e Sky. Mi piace ricordare anche, con nostalgia, Franco Pellizotti che ci ha regalato una Maglia Tricolore e, con grande tristezza, un corridore che ci ha lasciato, ma rimarrà sempre nei nostri cuori e che ricordiamo vittorioso con la nostra maglia: Michele Scarponi. Ora abbiamo un gruppo di giovani -alcuni dei quali già vittoriosi quest’anno all’esordio tra i Professionisti- affiancati da corridori di esperienza, con i quali stiamo programmando il futuro della nostra squadra.”

Nella foto, Davide Ballerini – che ha donato alla Androni Giocattoli la Maglia Verde del Gran Premio della Montagna, vinta alla Tirreno Adriatico – Paolo Scolè, Gianni Savio e Mario Androni.