Proseguirà con reciproca soddisfazione anche nel 2019 la partnership tra Androni Giocattoli Sidermec e Selle San Marco.

L’abbinamento tra la storica azienda, che ha sede a Romano D’Ezzelino, e i campioni d’Italia era partito un anno fa con l’obiettivo di essere da rilancio e consolidamento per un brand d’eccellenza come San Marco e di fornire al team un prodotto top di qualità e affidabile. E così è stato nel corso di una stagione importante, passata attraverso il Giro d’Italia e ricca di incredibili successi, ottenuti da Androni Giocattoli Sidermec sulle biciclette Bottecchia equipaggiate Selle San Marco.

«Siamo estremamente soddisfatti del rapporto con Selle San Marco» spiega il responsabile marketing e sponsor di Androni Giocattoli Sidermec Marco Bellini, in visita all’azienda veneta guidata da Giuliana Bigolin la scorsa settimana. «Tecnicamente parliamo di selle di grande qualità, che prima di tutto hanno incontrato il gradimento dei nostri corridori». Poi Bellini, che a Romano d’Ezzelino si è incontrato con il responsabile marketing di Selle San Marco Paolo Frison, parla della bella sinergia che si è venuta a creare: «Voglio sottolineare la grande professionalità, attenzione ai particolari e disponibilità che Selle San Marco ha messo in campo per l’intera stagione nel seguire richieste ed esigenze dei corridori, lavorando per far si che potessero sempre gareggiare nelle migliori condizioni possibili».

Come per quest’anno anche nel 2019 il logo Selle San Marco, rinnovato nel suo look proprio nei mesi scorsi, troverà spazio sulla divisa del team, oltre che su tutti i mezzi ufficiali dei campioni d’Italia.